Ottavo Premio Nazionale AGI-IGS

L’Associazione Geotecnica Italiana, con il contributo dei soci collettivi AGI-IGS, bandisce l’Ottavo Premio Nazionale AGI-IGS.
Il premio di 1.300,00 Euro sarà consegnato dall’AGI/IGS all’estensore della migliore tesi di laurea magistrale o di dottorato, discussa dopo il primo gennaio 2016, dedicata a un tema correlato all’uso di geosintetici e prodotti affini nell’Ingegneria Geotecnica.
Il vincitore sarà designato da una commissione costituita dal Presidente dell’Associazione Geotecnica Italiana, dal Presidente dell’AGI-IGS e da un rappresentante del Consiglio di Presidenza dell’AGI.
Scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione:  15 Settembre 2018

La consegna dei Premi avverrà durante il Prossimo Convegno Nazionale sui Geosintetici che si svolgerà a Bologna, nell’ambito del SAIE, il giorno giovedì 18 ottobre 2018.