Newsletter AGI N° 16

Cari soci,

nei prossimi giorni riceverete una mail con le credenziali di accesso per l’area riservata all’interno del sito web dell’associazione. Ciascun socio potrà visualizzare e modificare la sua personale scheda informativa ed aggiungere una foto e un curriculum. Il sistema di accesso è configurato per garantire la privacy e le informazioni visualizzate all’interno della propria pagina personale sono accessibili solo ed esclusivamente al socio stesso (ed alla segreteria dell’AGI per lo svolgimento dei fini istituzionali dell’associazione).
Le schede dei soci che forniranno una esplicita autorizzazione in tal senso saranno visibili agli altri soci che hanno effettuato l’accesso al sito. Questa funzionalità è volta a favorire la reciproca conoscenza professionale dei soci e ad agevolare la ricerca di specifiche competenze ed il contatto diretto per instaurare collaborazioni professionali.
Inoltre ciascun socio potrà scegliere se rendere visibile il proprio nome e cognome nell’albo pubblico dei soci AGI, che è stato inserito nel sito web a libero accesso.
A breve saranno attivati anche alcuni forum di discussione relativi alle tematiche geotecniche, parzialmente o totalmente riservati ai soci.
Le istruzioni per il primo accesso all’area personale sono disponibili sul sito.

Un caro saluto

Sebastiano Foti
(Delegato del CdP per il sito Web)

www.associazionegeotecnica.it

DECIMA CONFERENZA ANNUALE “ARRIGO CROCE”

professor Eduardo Alonso  dell'Universitat Politècnica de Catalunya di Barcellona sul tema: Crystal growth in Geotechnics.

Roma, 15 Dicembre 2012

International Workshop on “Advances in Multiphysical Testing of Soils and Shales”

Corso di aggiornamento

OPERE DI PROTEZIONE CONTRO LA CADUTA MASSI  ASPETTI PROGETTUALI