REMTECH EXPO 2018 - BONIFICHE, COSTE, DISSESTO, CLIMA, SISMICA, RIQUALIFICAZIONE, RIGENERAZIONE E INDUSTRIA

FERRARA 19-21 settembre

International Symposium on Energy Geotechnics SEG - 1018

SEG-2018, will be held on the 25th-28th of September 2018 at Swiss Federal Institute of Technology in Lausanne (EPFL)

SEG 2018

Ottavo Premio Nazionale AGI-IGS

L’Associazione Geotecnica Italiana, con il contributo dei soci collettivi AGI-IGS, bandisce l’Ottavo Premio Nazionale AGI-IGS.
Il premio di 1.300,00 Euro sarà consegnato dall’AGI/IGS all’estensore della migliore tesi di laurea magistrale o di dottorato, discussa dopo il primo gennaio 2016, dedicata a un tema correlato all’uso di geosintetici e prodotti affini nell’Ingegneria Geotecnica.
Il vincitore sarà designato da una commissione costituita dal Presidente dell’Associazione Geotecnica Italiana, dal Presidente dell’AGI-IGS e da un rappresentante del Consiglio di Presidenza dell’AGI.
Scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione:  15 Settembre 2018

La consegna dei Premi avverrà durante il Prossimo Convegno Nazionale sui Geosintetici che si svolgerà a Bologna, nell’ambito del SAIE, il giorno giovedì 18 ottobre 2018.