Prossimi eventi nazionali

XXVII Convegno Nazionale di Geotecnica - La Geotecnica per lo sviluppo sostenibile del territorio e per la tutela dell'ambiente

Reggio Calabria
Dal:
22 Giugno 2020
Al:
24 Giugno 2020

Scadenza presentazione memorie: 10 gennaio 2020

Le memoria vanno inviate alla Segreteria organizzativa del Convegno secondo le istruzioni presenti in questo link:

Prima Pagina:
bollettino1.37 MB

XXX Convegno Nazionale Geosintetici - Bologna, 22 ottobre 2020

Bologna, Italy
Dal:
22 Ottobre 2020
Al:
22 Ottobre 2020

La trentesima edizione del Convegno Nazionale Geosintetici, organizzato dalla Sezione Italiana dell’International Geosynthetics Society (AGI-IGS), si terrà a Bologna il 22 ottobre 2020 nel tradizionale ambito SAIE e sarà dedicata al tema “Prestazioni dei materiali e delle opere”. Il convegno vuole celebrare l’ormai consolidato ruolo dei geosintetici nell’ingegneria moderna con un programma scientifico incentrato sulle prestazioni dei materiali e delle opere, attraverso contributi che mettano in luce il ruolo della comunità scientifica italiana pioniera della ricerca nel binomio Geosintetici-Geotecnica.

Scadenza presentazione abstract: 10 gennaio 2020

Prima Pagina: