Premio Vincenzo Troiano

Nell’ambito del Convegno Nazionale di Geotecnica periodicamente organizzato dall’AGI, l’Associazione Geotecnica Italiana bandisce un Concorso Nazionale in memoria di Vincenzo Troiano, ingegnere, dirigente d’Impresa, professionista e consigliere dell’Associazione Geotecnica Italiana.

Il premio di 1.300,00 Euro viene consegnato dall’AGI all’estensore della migliore tesi di Dottorato di Ricerca in Ingegneria Geotecnica svolta in Italia.

Il premio è assegnato da una Commissione composta dal Presidente dell’AGI, dai coordinatori dei corsi di Dottorato di Ricerca in Ingegneria Geotecnica delle Università Italiane e da un rappresentante della famiglia Troiano.

I concorrenti devono far pervenire alla Segreteria dell’Associazione Geotecnica Italiana, Viale dell’Università 11 - 00185 Roma, una domanda di partecipazione precisando:

• data e luogo di nascita
  • residenza
  • anno di conseguimento della laurea
  • attuale occupazione.

La domanda deve essere corredata da due copie della tesi di dottorato con la quale l’aspirante intende concorrere al premio, che verrà consegnato in occasione del Convegno Nazionale di Geotecnica.