Premio Giovanni Sapio

Nell’ambito del Convegno Nazionale di Geotecnica periodicamente organizzato dall’AGI, l’Associazione Geotecnica Italiana bandisce un Concorso Nazionale in memoria di Giovanni Sapio, professore ordinario di Principi di Geotecnica presso l’Università di Napoli e consigliere dell’Associazione Geotecnica Italiana. Il premio di 1.300,00 Euro viene consegnato dall’AGI all’estensore della migliore tesi di laurea di argomento geotecnico svolta in Italia da giovani laureati.

Il premio è assegnato da una Commissione nominata dal Consiglio di Presidenza dell’AGI di cui fanno parte, oltre al Presidente dell’AGI, il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Geotecnica dell’Università Federico II di Napoli e un rappresentante della famiglia Sapio.

I concorrenti devono far pervenire alla Segreteria dell’Associazione Geotecnica Italiana, Viale dell’Università 11 - 00185 Roma, una domanda di partecipazione precisando:

• http://www.associazionegeotecnica.it/sites/all/themes/agi/images/li.png); list-style-position: outside; background-position: initial initial; background-repeat: initial initial; ">
    data e luogo di nascita
    residenza
    anno di conseguimento della laurea
    attuale occupazione.

La domanda deve essere corredata da due copie della tesi di laurea con la quale l’aspirante intende concorrere al premio, che verrà consegnato in occasione del Convegno Nazionale di Geotecnica.