Quinto Premio Nazionale AGI-IGIS

L’Associazione Geotecnica Italiana, con il contributo dei soci collettivi AGI-IGS, bandisce il Quinto Premio Nazionale AGI-IGS.

Il premio di 1.300,00 Euro sarà consegnato dall’AGI/IGS all’estensore della migliore tesi di laurea magistrale, discussa dopo l’ 01.01.2010, dedicata ad un tema correlato all’uso dei geosintetici e prodotti affini nell’Ingegneria Geotecnica.

Il vincitore del premio sarà designato da una commissione costituita dal Presidente dell’Associazione Geotecnica Italiana, dal Presidente dell’AGI-IGS e da un rappresentante del Consiglio di Presidenza dell’AGI.

I concorrenti devono far pervenire, entro il 31 Luglio 2012, la domanda, precisando:

• Nome e cognome del candidato
  • Riferimenti telefonici e postali
  • Indirizzo e-mail
  • Data di laurea.

La domanda dovrà essere corredata da tre copie della tesi in formato cartaceo o elettronico con la quale l’aspirante concorre al premio. Il premio sarà consegnato dal Presidente dell’Associazione Geotecnica Italiana in occasione del Convegno Nazionale sui Geosintetici che si terrà a Bologna nel mese di ottobre 2012.

La domanda e le tesi vanno inviate (anche per email)  presso :

Associazione Geotecnica Italiana
Viale dell’Università 11