Accesso utente

Accedi

Messaggio del presidente ai soci

MoraciCari Soci,

ho il piacere di annunciarvi che la città di Roma ha vinto la candidatura per l'organizzazione della XII International Conference on Geosynthetics che si terrà, dunque, a Roma nel 2022.

 

Vi annuncio poi l'uscita del bando relativo all'Ottavo Premio Nazionale AGI-IGS, che intende premiare la migliore tesi di laurea, discussa dopo  il primo gennaio 2016, dedicata a  tematiche correlate all'uso dei  geosintetici e prodotti affini nell'Ingegneria Geotecnica

Le candidature, come  evidenziato dal bando scaricabile qui in home page,  vanno inviate entro il 15 settembre  2018.

La consegna dei premi avverrà nel corso del prossimo XXIX Convegno Nazionale sui Geosintetici che si terrà a Bologna, nell'ambito del SAIE, il giovedì 18 ottobre 2018.

 

Colgo l'occasione per raccomandare a tutti i soci AGI-IGS di sostenere la candidatura italiana dell'Ing. Pietro RImoldi nelle votazioni per il rinnovo del Council IGS per il periodo 2018-2022. Le votazioni si svolgeranno tra il 15 aprile e il 15 giugno p.v.

Per informazioni riguardo alle modalità di voto e ad altri aspetti tecnici della cosa, si prega di contattare Terry Ann Paulo al seguente indirizzo di posta elettronica: igssec@geosyntheticssociety.org 

Un cordiale saluto a tutti

Nicola Moraci